Dona ora

Come sostenere Villa Adalgisa

Anche tu puoi sentirti a fianco delle persone che affrontano le cure palliative o ricordare chi non c’è più, con una donazione e con il tuo cinque per mille. Tutti i contributi sono raccolti da Società Dolce, che gestisce Villa Adalgisa, e destinati ai progetti speciali della struttura. Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili.

5x1000

Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 03772490375 nel campo “Sostegno degli enti del terzo settore”.

Donazioni online

Per inviare il contributo compila tutti i campi del form, scegliendo tra carta di credito o Paypal. Puoi anche inviare una donazione in memoria. Ti invieremo la ricevuta delle donazioni effettuate nell’anno in corso, necessaria per la dichiarazione dei redditi. Grazie di cuore dal team di Villa Adalgisa!

Donazione con bonifico

Puoi sostenere Villa Adalgisa anche con bonifico bancario:
IBAN IT34U0627013100CC0000320258, La Cassa di Ravenna, c/c intestato a Cooperativa Sociale Società Dolce società cooperativa – Hospice Villa Adalgisa. Indica come causale del versamento Villa Adalgisa, il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale. Per ricevere la ricevuta della donazione effettuata nell’anno in corso, necessaria per la dichiarazione dei redditi, invia una mail con i tuoi dati fiscali e l’importo della donazione a hospice.villaadalgisa@societadolce.it.